Buongiorno lettori :-)
Oggi vi segnalo un libro dell'autrice Raffaella Spano "Rapita" che è il primo volume di una serie.
Vi lascio di seguito la trama ^_^
Buona lettura
Trama:
Hai mai avuto paura?
Ma non parlo della paura del buio, del vuoto, del paranormale o della morte. Parlo di quella paura che senti quando il pericolo ti attrae. La paura delle sensazioni proibite. Il sentirsi dannati, catturati, ossessionati e schiavi... Tu riusciresti ad uscirne viva?
Eleanor è una ragazza per bene e sofisticata, figlia di Leonard Kennedy, ricco imprenditore, e di Cindy Moore, famosa procuratrice statunitense.
Cresciuta nei vizi e negli agi, Eleanor, vive in un mondo spensierato e disincantato.
Tra negozi, ville, yacht e feste che annegano nel lusso, la giovane ragazza non conosce per niente la vita reale che si svolge tra le strade della sua città. Non conosce i pericoli, non conosce la paura e non sa nemmeno che esistono persone davvero crudeli e spregevoli che stanno architettando già da un po' il suo rapimento.
Eleanor si ritrova catapultata in un mondo non suo.
Rinchiusa e legata in una squallida stanza buia, fredda e puzzolente, circondata e sorvegliata da uomini mascherati e spietati che seguono solamente gli ordini di J, il suo spregiudicato e misterioso rapitore. Un uomo dalla voce suadente quanto intimidatoria, bello e dannato, folle e diabolico.
Un intreccio tra mistero, ossessione e vendetta. Quale sarà la verità?
Nessun commento:
Posta un commento